SETTORE GIOVANILE

Le attività della scuola calcio avanzano con grande entusiasmo dei bambini e degli organizzatori.

 

Il 28 e 29 dicembre, i ragazzi che partecipano alla scuola calcio, si sono esibiti in un torneo di calcetto organizzato dal Real Sturno. I paesi che hanno partecipanto sono: Sturno, Lacedonia, Grottaminarda, Taurasi, Gesualdo e naturalmente Morra.

Il torneo è stato organizzato per fasce che andavano dal  1995 al 1996, 1997 al 1998 e 1999 al 2002.

Per quanto riguarda la prima fascia di età ha effetuato 3 partite 1 persa e 2 pareggiate.La seconda fascia ha effetuato 4 partite perdendo 3 gare e pareggiandone 1, mentre la terza fascia 3 pareggiate ed 1 persa. La cosa più bella delle due giornate del torneo è che alla fine ha vinto lo sport, una perché sono state premiate tutte le squadre e due la grande gioia dei partecipanti, il rispetto e l’educazione di tutti i ragazzi. Da parte mia voglio ringraziare i genitori per la colaborazione e la partecipazione alla manifestazione. Visto che non ci saranno campionati , il mio impegno futuro sarà quello di allacciare sempre più rapporti con le varie società sportive che hanno il settore giovanile per far incontrare e confrotare i nostri ragazzi per aiutarli a cresciere e socializzare con le varie realtà. Nel mese di gennaio viste le avverse condizioni atmosferiche si è ritenuto opportuno sospendere la scuola calcio, che è ripresa da un paio di settimane.

Voglio ringraziare gli sponsor che come sempre disponibili a dare il loro contributo per il vestiario. Un ringraziamento a GERARDO STRAZZA per le tute, FRANCA MIELE per le divise, LUIGI DI PIETRO per i kiwe, ROCCO PENNELLA che offre il the caldo ogni volta che i ragazzi fanno gli allenamenti e infine Carmine, Donato e Pietro per la collaborazione.

 

Responsabile scuola calcio

Luciano Del Priore

 

Morra De Sanctis, lì 04/03/10.

 

P.s.: clicca sulle immagini per ingrandirle.